giovedì 8 gennaio 2015

StaConTutto .... chi è?

Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!” Alice
Stacontutto è una creatura delicata ed eccentrica, chiaramente di animo femminile, ma che piace sicuramente all'animo maschile.

Èun negozio virtuale nel quale troverete sempre cose nuove, originali, eccentriche, utili, belle, eleganti, sfiziose, chiccose, pacchiane, ingombranti, essenziali, introvabili, già viste, preziose, “non le comprerei mai”, da regalare, da suggerire, da copiare, da comprare, da buttare e da regalarsi.

La ricerca dei prodotti è continua, spulcerò le più importanti fiere internazionali, per trovare novità strepitose da proporvi. Mi piace vendere gli oggetti dei quali mi innamoro, mi affeziono, li testo e li vendo con un valore aggiunto: li racconto.
Mi piace la Francia, molte delle “collezioni” arriveranno da lì. Mi piace per il suo anticonformismo, è alla moda, ma non imbrigliata da essa. Adoro Parigi, i suoi viali alberati, le donne sempre eleganti, la cucina multietnica e lo champagne.

Aspettati di tutto!

Voglio spaziare dalla cucina, al giardino, alla casa, al tempo libero, senza limiti di categorie.

Ho adibito uno spazio outlet, non perchè va di moda, ma perchè mi piace raccattare occasioni e condividerle.

Sono in ritardo! In arciritardissimo! “ Il Bianconiglio


Sono il tuo suggeritore di nuove idee regalo, per ogni occasione: compleanno, Natale, anniversario, S.Valentino, un ringraziamento speciale, un invito a cena. L'idea regalo per la mamma, la sorella, la zia, il cugino, il fidanzato, il capo, il cognato difficile, la baby-sitter, il commercialista, la fisioterapista, la vicina di casa.
Adoro l'effetto sorpresa, per cui se ti va, posso inviare il regalo direttamente a casa del destinatario, curando la confezione, nastro, fiocco e bigliettino con il testo su tuo suggerimento.


Ho però un pensiero fisso che vorrei condividere con te, è la teoria de Il Leprotto Bisestile e Il Cappellaio Matto:

Noi tutti abbiam un compleanno ogni annoEd uno solo all'anno, ahimè, ce n'èAh, ma ci son trecensessantaquattro non compleanniE quelli preferiamo festeggiarMa allora oggi è anche il mio non compleanno!”


Il “non compleanno” è volersi bene ogni giorno, regalandosi qualcosa che si desidera, un piccolo oggetto che però ci fa sorridere e ci mette di buon umore (tifo per il buon umore, sempre!).
Vorreiche guardassi il sito staccandoti dagli affanni, curvando le labbra verso un sorriso, rilassando le spalle, scegliendo come sottofondo la musica che ti piace! Anche questo è volersi bene!

Teniamoci d'occhio!


Monica

Cos'hanno in comune un corvo ed un scrittoio?







Nessun commento:

Posta un commento